意大利 PRATO 华商会

当前位置: 主页 > 意国新闻 >

接种中国疫苗者也可获得绿色通行证 GREEN PASS A

时间:2021-11-06 21:26来源:未知 作者:华商会 点击:
接种中国疫苗者也可获得绿色通行证 GREEN PASS ANCHE PER CHI HA RICEVUTO IL VACCINO CINESE
接种中国疫苗者也可获得绿色通行证
GREEN PASS ANCHE PER CHI HA RICEVUTO IL VACCINO CINESE
 
意大利驻华使馆 
2021-11-05
 
I soggetti vaccinati all'estero con un vaccino non autorizzato da EMA, come nel caso del vaccino Sinovac inoculato nella Repubblica Popolare Cinese, possono ricevere una dose di richiamo con vaccino a m-RNA (Pfizer o Moderna), a partire da 28 giorni e fino a un massimo di 6 mesi (180 gg) dal completamento del ciclo primario.
 


 
Il completamento di tale ciclo vaccinale integrato è riconosciuto come equivalente e permetterà di ottenere la certificazione verde in Italia. Lo ha annunciato il Ministro della Salute, Roberto Speranza.


 
Superato il termine massimo di 6 mesi dal completamento del ciclo primario con vaccino non autorizzato da EMA, così come in caso di mancato completamento dello stesso, è possibile procedere con un ciclo vaccinale primario completo con vaccino a m-RNA, nei relativi dosaggi autorizzati. Lo si legge nella circolare del Ministero della Salute che autorizza la dose booster per chi ha ricevuto vaccini come Sputnik o Sinovac.
 
如果接种了未经欧洲药品管理局授权的疫苗后超过6个月仍未接种上述加强针,也可以重新接种规定的完整剂次的m-RNA疫苗。此信息可以参见意大利卫生部的相关通知,批准接种过比如俄罗斯的Sputnik疫苗或者中国科兴疫苗的人接种加强针。

 
L’Ambasciatore d’Italia in Cina, Luca Ferrari, ha commentato: “è uno sviluppo positivo in termini di mobilità tra Italia e Cina, una priorità per la rete diplomatico-consolare italiana in Cina. Viene incontro alle richieste della comunità di connazionali residenti in questo Paese”.
 
 



 

(责任编辑:华商会)
顶一下
(0)
0%
踩一下
(0)
0%
------分隔线----------------------------
发表评论
请自觉遵守互联网相关的政策法规,严禁发布色情、暴力、反动的言论。
评价:
表情: